LEGGI LA PRIMA PARTE QUI
“Come avete letto, ho mantenuto il controllo con la mia fidanzata nonostante il suo comportamento sia stato quantomeno discutibile. Come già detto, io non sono il tipo da limitare la libertà altrui, soprattutto quella della mia ragazza, non mi permetterei mai, ma ci sono determinati comportamenti che se praticati in un certo tipo di situazioni, diventano spiacevoli, perlomeno ai miei occhi di fidanzato non presente.
E la cosa che forse mi mette più in difficoltà è la mancanza di comunicazione chiara fin da subito. Ovviamente gran parte della responsabilità è anche del mio “amico” Gabriele e quindi, presa coscienza della situazione, gli ho immediatamente scritto, un po’ su di giri, per sentire la sua versione e cercare quantomeno di capire come fosse andata davvero la serata.
Lo capisco, leggendo la mia conversazione avuta con Ginevra è davvero complicato comprendere la faccenda, ma vi assicuro che leggendo la chat con Gabriele, in men che non si dica capirete la mia posizione e, solo se sarete onesti con voi stessi, la comprenderete e accetterete.”
#1/9
#2/9
#3/9
#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook