“Buongiorno, ho vissuto davvero tante piccole vicissidutini negli ultimi giorni e sentivo il bisogno di condividerle. Questa è la chat che ho avuto con la mia ragazza Ginevra, ragazza a cui tengo davvero molto anche se a volte mette alla prova la mia fiducia e, di conseguenza, il nostro rapporto.
Non sono un ragazzo possessivo né di mentalità chiusa, ma ci sono alcune situazioni, come per esempio quella che leggerete, che davvero fatico ad accettare e comprendere. Sono un po’ all’antica forse, ma credo in senso buono. La mia ragazza è libera di fare tutto quello che vuole come è giusto che sia, ma ci sono dei limiti che devono essere rispettati.
E non sono io definire quali siano questi limiti, esistono e basta, e in questo caso sono stati infranti. Soprattutto se il tutto viene organizzato alle mie spalle, coinvolge persone a cui tengo e mentre teoricamente sono al lavoro a spaccarmi la schiena. E sono anche stato molto calmo perché conosco gente che avrebbe reagito in maniera decisamente peggiore per molto meno.
Fatemi sapere se siete dalla mia parte.”
#1/11
#2/11
#3/11
#4/11
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook