“Ciao Spunte Blu, vi sto scrivendo perché voglio che leggiate questa conversazione che ho avuto con un amico di un mio amico che ho conosciuto una sera ad una festa e che il giorno dopo mi ha scritto e abbiamo appunto avuto questo scambio di messaggi che potete leggere negli screen. 
 
La sera prima mi era anche sembrato un ragazzo simpatico, anche bello onestamente, e quindi non mi sarei mai aspettata di poter ricevere questi messaggi con una richiesta del genere, ma in generale, al di là del ragazzo in se, non mi sarei mai potuta aspettare di ricevere una richiesta del genere in generale da nessuno. 
 
Sono rimasta senza parole e alla fine gli ho anche risposto male ed in modo molto cafone, modo di fare che non mi appartiene assolutamente ma come si dice: “quando ci vuole ci vuole” ed in questo caso ci voleva decisamente. Ovviamente poi ho fatto come ho detto, mi sono comportata esattamente come potete leggere nei messaggi e lui mi ha risposto con un “grazie”, la gente è decisamente strana.”.

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”