“Salve a tutti, mi chiamo Federico e ho deciso di condividere questa chat, avuta di recente nel gruppo con i miei due più cari amici, in cui ho sollevato un vero dubbio esistenziale. Ovviamente non vi voglio fare spoiler ma vi invito a leggere la conversazione perché pur essendo partiti, quasi goliardicamente, da una premessa a dir poco “sopra le righe”, siamo arrivati a trattare una tematica molto delicata all’interno della nostra società, e mi farebbe piacere sapere la vostra in merito. 

 

Il tutto ruota intorno alle invenzioni e alle concrete possibilità di avere successo con una di esse al giorno d’oggi. E la conclusione a cui siamo giunti è decisamente sconfortante, perlomeno dal mio punto di vista. Uno pensa, siamo nel 2022, ci sono i social, quindi qualsiasi idea, anche la più stupida, può fare il giro del mondo in pochi secondi. 

 

Ma è davvero così? Forse proprio l’idea stupida, ma solo quella può riuscirci, quando invece eccellenze vere, con dietro tempo e fatica, rimangono nell’ombra. So che non è la classica conversazione che viene pubblicata ma non vedo davvero l’ora di approfondire il discorso grazie ai vostri commenti.”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”