“Ciao a tutti, sono Ludovico ed è passato un poco da quando è avvenuta la chat che vi sto mandato, non tanto tempo ma era poco prima di Natale, più o meno a inizio Dicembre e siccome l’ho vissuta male, anzi molto male, non ho avuto il pensiero a farla leggere a tutti voi prima di adesso.
Anzi è stata la mia fantastica ragazza a darmi la spinta necessaria a farvela pubblicare perché secondo lei magari potreste darmi delle dritte e opinioni su come secondo voi è andata e magari mio fratello leggerà e vedrà quanto ha avuto torto. Questo perché la conversazione è proprio con mio fratello maggiore Mario con il quale ho avuto una brutta discussione e ci ho litigato pesantemente, al punto che tutt’ora non ci parliamo più, e nemmeno con i miei genitori.
Il fatto in sintesi è questo. I miei sono sempre stati molto appiccicosi e io ho sempre vissuto un po’ male questo loro attaccamento, come anche di mio fratello per loro che quando è andato a vivere solo voleva solo poter tornare a vivere con i miei. Io invece ho sempre avuto un po’ l’animo indipendente, quello che non deve cercare per forza la famiglia per dimostrare che ci tiene e quando finalmente me ne sono potuto andare a vivere da solo con la mia ragazza ho vissuto la mia tanto agognata indipendenza.
Il problema è che dopo un mese nella casa nuova mi sono arrivati dei messaggi da Mario che voleva in qualche modo farmi tornare all’ovile.”
SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook