“Mia nonna non sta molto bene ed è in terapia per rimettersi in sesto. Lei è sempre stata una delle persone a me più care ma non abbiamo mai parlato tantissimo. Ci siamo sempre compresi senza bisogno di molte parole. Da quando nonna sta male, dato che non può vedere nessuno, le abbiamo dato un telefono con whatsapp e ormai è diventata bravissima. 

 

Quella sera non mi aspettavo di ricevere un suo messaggio perché di solito nonna va a dormire presto. Io mi chiamo Edoardo e ho una famiglia di quelle in cui il tuo destino è segnato, da quando sono piccolo i miei mi vedono come un futuro medico, come se non ci fossero alternative. Io non sono mai stato lo studente modello che i miei avrebbero desiderato, ho creato diversi problemi e spesso sono stato sospeso a scuola. 

 

La cosa che amo fare è disegnare. Io disegno ovunque e questo spesso mi ha dato alcuni problemi. I miei mi hanno sempre detto di non perdere tempo dietro a questa cosa perché ormai fare gli artisti non serve a niente nella vita. Mia nonna però non è come loro…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”