“Ci tengo che leggiate questa mia conversazione perché non so se lui ha frainteso, io mi sono spiegata male oppure gli sto chiedendo una cosa fuori dal normale ma non credo proprio. Ovviamente già vi anticipo da ora che se siete perbenisti o falsi perbenisti non perdete tempo a leggere questa conversazione perché forse del vostro ipotetico parere me ne faccio ben poco.

Vi spiego i retroscena. Io mi chiamo Claudia, il ragazzo Roberto.

Stiamo insieme da 6 mesi e non c’è stata una volta, neanche per sbaglio, che mi abbia portata a cena fuori e pagasse lui.

Chiarisco che non ho problemi di soldi e non sono una parassita che vuole scroccare soldi ma sono stata abituata così e perché penso che si debba fare così, almeno la prima cena insieme. Lui invece va dietro alle offerte.

Specifico anche che io sono sempre scesa a compromessi soprattutto per come sono fatta dato che provengo da una buona famiglia e lui non molto, ma parlo economicamente, ma lui lavora e guadagna il giusto. Io da sempre appunto l’ho seguito in questo suo “portarmi a cena fuori”, mettendo anche a repentaglio il nome della mia famiglia e lui non si è mai riscattato, davvero una cena può salvarci. 

Vorrei sapere soprattutto come magari fargli capire questa cosa al meglio. Ciao”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”