“Buongiorno a tutti, io sono Ale e la mia storia penso sia molto comune e diffusa: amici che si fidanzato e spariscono. Il mio caso però è più particolare… Si tratta di una ragazza con cui ero alle superiori, Anna. Siamo stati migliori amici per tutto il periodo di scuola e un po’ dopo, poi è arrivato Matteo il suo ex fidanzato. 
 
La nostra amicizia si è spenta per la forte gelosia di questo soggetto e non ci siamo sentiti per diverso tempo… Qualche mese fa però si sono lasciati e quando l’ho scoperto le ho scritto, lei si è scusata e siamo tornati amici come prima. Fin qua tutto bene penserete, ma ieri le ho scritto e ho visto che il messaggio non veniva consegnato. 
 
Ho controllato i social e su Instagram riuscivo a vederla, quindi le ho scritto pensando mi avesse bloccato per errore… Ha iniziato a dire cose allucinanti, mi è sembrato di parlare con una persona diversa.
 
 
Ha iniziato a pensare male per la mia reazione ma non capisce che io le voglio molto molto bene, nient’altro. Se avessi voluto ci avrei provato molto tempo prima… Non l’ho mai fatto perchè per lei non provo altro che amicizia.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”