“Ciao amici, alla fine in questa community siamo tutti un po’ amici soprattutto di sventure, ma secondo me a sto giro nessuno può capirmi del tutto anche se ci spero, ecco perché sono qui ad inviarvi la conversazione tra me, ah io sono Francesco, e la mia “ragazza” Vanessa. 

Vi spiego giusto una cosa e cioè che lei ha preso il covid come praticamente mezza Italia. Lei vive da sola e ovviamente ha chiesto a me di darle una mano con spesa e cose varie. Casa sua è su due “piani”, quindi riusciamo anche ad essere distanti e sinceramente mi ha salvato questa cosa perché ero davvero molto, anzi moltissimo arrabbiato dopo aver scoperto una cosa.

Sostanzialmente siamo partiti da un pacco misterioso e sono finito a scoprire le cose strane che fa la mia ragazza da mesi a questa parte. 

Io ho deciso di chiudere, non so se è impulsività ma sinceramente non so da dove partire per superare sta cosa. 

Mi sono anche documentato su internet e sinceramente più leggo e più mi inc***o, perché mi dico “ma perché proprio a me! Cosa ho fatto di male”. 

Vi prego di leggere per intero tutto perché non so se sto esagerando io o queste cose, che io definisco schifezze, sono normali. Io neanche sapevo l’esistenza e poi viene a capitare proprio a me. Aiuto”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”