“Ciao Spunte Blu! Voglio mostrarvi questa strana strana conversazione che ho avuto con una ragazza. Lei, Giulia, è un’amica molto carina di mia sorella minore, e sfruttando il fascino del fratello grande dell’amica volevo chiederle di uscire. Non è stata decisamente una buona idea visto come è andata a finire, ma questo potete leggerlo voi. 
 
Quello che voglio dirvi è che questo modo di parlare esiste davvero, sono rimasto molto sorpreso anche io, se non ci credete fate una ricerca su internet e troverete qualche video o articolo che lo spiega. La cosa più assurda è che stiamo parlando di ragazze di vent’anni, non di quattordicenni, perché parliamoci chiaramente, queste cose sono cose da ragazzine delle scuole medie al massimo, non di più. 
 
Ma poi la reazione è ancora più assurda perché come le ho detto che questo modo di parlare mi dava fastidio si è innervosita e mi ha di fatto mandato a quel paese. Come ho detto a lei io non so davvero dove andremo a finire, sarò vecchio dentro e pesante, ma io la penso così.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”