“Ciao a tutti, questa chat risale a prima dell’arrivo del maledetto virus che ci ha fatto perdere due anni di vita e divertimento. Io mi chiamo Francesca e all’epoca di questa strana chat avevo 22 anni. Penso di non aver mai e poi mai conosciuto qualcuno di così insicuro e strambo in vita mia. 

 

Vivo in una citta di media grandezza e sul mio profilo instagram ho parecchi follower e non è raro che quando esco incontri qualcuno che segue il mio profilo instagram. Questa conversazione è proprio con una di queste persone, solo che a quanto pare non ha guardato benissimo le mie foto… 

 

Dico questo perché mi ha scambiata per un’altra ragazza in un locale e mi ha scritto perché era convinto di avermi visto la. Io quel giorno ero nei dintorni ma non sono andata in quel luogo specifico. Quando gliel’ho detto ha iniziato a dire cose assurde che ad oggi mi fanno morire dal ridere per la sua convinzione. 

 

Non voleva proprio credermi, anche se non avevo alcun motivo di mentire perché non lo conoscevo e non lo  avevo  mai visto. Il resto è negli screen, leggete e fatevi due risate sulla mia piccola disavventura.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”