“Ciao Spunte Blu!!! Vi invio questi messaggi che ho scambiato con il mio fidanzato. Stavamo parlando di un film che siamo andati a vedere recentemente insieme al cinema e praticamente dopo poco diventiamo noi i protagonisti di questa cosa di cui stavamo discutendo.
Non vi dico altro a riguardo, se non che bisogna essere veramente dei polli (uso questi termini perché mi sono già sfogata abbastanza per messaggio con il diretto interessato) per farsi scoprire e beccare così, cioè voglio dire, se proprio devi fare una cosa del genere, almeno falla per bene e fai attenzione a non farti scoprire, così sembra proprio che stai facendo di tutto per farti scoprire.
Detto questo, non per sputare nel piatto dove ho mangiato, ma lui non ha mai brillato per intelligenza, e questa ne è la prova lampante credo. Ma al di là di tutto, almeno sforzati, provaci a non farti scoprire, praticamente mi ha consegnato la verità su un piatto d’argento, come se mi chiedesse di farsi scoprire. Io sono senza parole, ma in ogni caso certi soggetti meglio perderli che trovarli.”.
#1/21
#2/21
#3/21
#4/21
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook