“Ciao a tutti amici di Spunteblu. Sono fidanzata con questo soggetto da cinque anni. Cinque lunghi anni della mia vita in cui non sto facendo altro se non lo zerbino. Almeno, questa è la mia prospettiva. La sua prospettiva è che io sia una pazza psicopatica a cui non va mai bene niente. Ovviamente. 

In realtà, le cose che mi danno fastidio e che mi fanno “impazzire” sono sempre le stesse, e continuo a dirgliele. Come potete ben vedere negli screen che vi ho mandato, lui non mi ascolta minimamente e non dà nessun peso alle mie parole. Quella sera era successo che io stavo raggiungendo il mio ragazzo e i suoi amici al bar del suo paese (10 minuti dal mio), dopo che loro erano appena tornati serata fuori, mentre io ero rimasta a casa fino a mezzanotte circa. 

Li stavo raggiungendo ma c’era una nebbia molto molto densa; quindi, per arrivare ci ho messo un po’. E niente, il suo atteggiamento davanti ai suoi amici appena sono arrivata mi ha a dir poco disgustata, e stufato. Non so come uscirne, vorrei lasciarlo ma a volte mi fa sembrare come la pazza della situazione quando gli spiego i motivi per cui vorrei chiuderla. Cosa devo fare??”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”