“Ciao a tutti amici di Mentire di fronte alle spunte blu, sono Manuela e da due anni sto insieme a Daniele. Siamo molto innamorati, da un anno conviviamo e stiamo anche pensando di sposarci… Passiamo insieme molto tempo, qualcuno dice anche troppo, ma stiamo talmente bene in compagnia l’uno dell’altra che ci viene automatico fare tutto insieme.

L’unica eccezione – e salutare, secondo me – è il suo appuntamento settimanale con il calcetto. Altrimenti, in genere lui non mi lascia mai sola, anche perché è un po’ geloso e possessivo. Ecco, l’unico altro momento in cui la sua gelosia viene meno e non vuole stare con me, è quando vedo i miei amici Antonio e Michele, che sono una coppia di ragazzi gay. Ogni volta che mi devo trovare con loro, Daniele sta male, ha impegni improvvisi, viene chiamato dai suoi genitori che hanno bisogno di lui… Insomma, inventa ogni scusa pur di non vederli! 

 

Capisco che ci sta, non dobbiamo fare tutto insieme, ma mi è venuto il sospetto che sia un po’ omofobo… e la cosa non mi piace. Quindi ho voluto chiederglielo… Che ne dite, la risposta sarà vera?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”