“Ciao a tutti. Vi mando questi screen di una mia lite con la mia ragazza. Si tratta di un motivo scemo però, cavolo, quanto dà fastidio! Leggerete in questa conversazione un battibecco. Vi piacciono i documentari? Beh io li adoro. Ogni volta che ne becco uno in TV, rimango a guardarlo beato.
Ne guardo di ogni tipo. Natura, spazio, chimica. Quindi capita che sappia un po’ di cose, che le abbia memorizzate per osmosi, che ci posso fare? Ma alla mia ragazza questo sta sul naso. Leggerete in queste schermate il motivo del nostro scontro. Leggerete come si è incacchiata per nulla.
Io la amo tantissimo e vorrei capisse che non lo faccio apposta a essere così, che mi piace sapere le cose e che mica la correggo. Sono finiti i tempi della scuola da un po’. Solo mi piace dire le cose esatte e non essere approssimativo, ci tengo. Che dite, sbaglio? O è lei un po’ permalosina, un pochino suscettibile? Io non ci capisco più nulla.
Quando uno c’è dentro alle cose poi si confonde. Mi date una mano? Devo sorvolare sulle imprecisioni? Fare finta di nulla?”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook