“Ho bisogno del vostro aiuto! Ho fatto una scemenza, lo ammetto, ma l’ho fatto a fin di bene, per preservare me e il mio ragazzo e ora lui non mi parla più e io voglio dei consigli da parte vostra per dirmi come fare a farmi perdonare. Oltretutto lui legge qualche volta questo sito, quindi, se stai leggendo mi dispiace un sacco, ma vedrai che tutti mi daranno ragione perché la situazione era troppo assurda.

 

Comunque per tutti i lettori, mi presento. Mi chiamo Giusy e ho 21 anni e sono follemente innamorata di Salvo che è il mio ragazzo. Stiamo insieme da quasi 2 anni ed è tantissimo tempo, soprattutto per me, quindi significa che ci sto bene davvero.

 

Comunque il cugino maggiore del mio ragazzo, Simone, che ha 36 anni, ha dato il via a un’attività aprendo un negozio e io ho convinto Salvo a proporsi per lavorare lì e dare una mano, così sapete per mettersi qualcosa da parte e prendersi qualche responsabilità.

 

Il problema è che un bel giorno ho scoperto qualcosa di brutto che Salvo ha fatto e li sono un po’ impazzita…

 

P.S. Gli screen che vi mando sono ambientati da quando gli ho proposto di lavorare da suo cugino fino a un paio di giorni fa, quindi ci saranno dei salti da un giorno all’altro.”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”