“Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, sono uno studente ma anche un grande appassionato di astrologia. Chiariamoci, con astrologia intendo quella vera, non l’oroscopo, i segni gli ascendenti e gli asini volanti. A me piace proprio lo spazio, in particolar modo i pianeti.

 

E sono fermamente convinto che un giorno, non molto lontano, quel genio di Musk ci porterà finalmente via da questa Terra ormai marcia, per andare a vivere su Marte. Comunque, è successa una cosa parecchio strana con un mio amico. Giusto l’altro giorno ero in biblioteca a fare alcune ricerche proprio sull’ultimo lancio avvenuto pochi mesi fa, e decido di invitare X.  

 

Io e X ci siamo conosciuti da poco (qualche mese) ad una serata, ma andiamo un sacco d’accordo. Così gli scrivo, lui accetta e viene con me a fare ricerche sullo spazio, sui nuovi lanci di Musk, sulla possibilità di vita su altri pianeti e tanto altro. Io pensavo che fosse una persona perfettamente normale, che non ci fosse nulla sotto. Lui infatti non è proprio un tipo da biblioteca, però mi ha fatto piacere che sia venuto con me.

 

Fatto sta che il giorno dopo scrivo ad X di vederci ancora, IN BIBLIOTECA. Sottolineo questa parola perché da quello che ho scoperto le sue intenzioni erano ben altre. Penso di aver fatto una gran figuraccia e di averlo capito solo una volta finite le chat.

 

Sono rimasto scioccato quando me ne sono reso conto”.

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”