“Eccomi qua, è il mio turno di fare leggere a tutti voi una storia che mi riguarda e che mi ha fatta restare male su un atteggiamento del mio ragazzo e della sua famiglia. Attualmente io e lui siamo un po’ in forse, non so se stiamo effettivamente insieme anche se io ci spero.

 

Certo, direte che dopo essere stata trattata male perché dovrei voler stare ancora con lui, ma io preferisco guardare oltre e pensare ai momenti belli. Fatto sta che sono stata trattata davvero male e lui stesso dovrà scusarsi. I miei amici dicono di non perdonarlo e a questo punto io chiedo a voi se provare a ricucire le cose o se fare come vorrei io e passarci sopra.

 

Il fatto in sostanza è che io e lui stiamo insieme da meno di un anno, ci siamo conosciuti e fidanzati a gennaio scorso e viviamo attualmente una relazione a distanza. Ai tempi io ero in vacanza a casa di un’amica e Claudio, questo il suo nome, era un amico in comune con cui mi sono trovata bene.

 

Vivendo una relazione a distanza vorrei poter passare vari momenti importanti con lui e per farlo devo potermi organizzare con i voli, per questo gli ho scritto dopo aver trovato un’ottima offerta.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”