Ci scrive una ragazza per mostrarci una conversazione avuta con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché voglio mostrarvi questa litigata che ho fatto con il mio ragazzo, anche perché vorrei sentirmi dire che ho ragione e che quindi ho tutta la ragione del mondo a fare così e ad arrabbiarmi con lui.

 

Detto questo, senza evitare troppi spoiler, lui ha questa cosa che lo lega inevitabilmente alla sua ragazza, io lo scopro per caso, un giorno, chiacchierando, e allora gli dico che se vuole restare con me deve obbligatoriamente sbarazzarsene, perché mi sembra proprio una mancanza di rispetto nei miei confronti, o sbaglio?

 

Cioè come pretende che io me ne stia tranquilla, spensierata, sapendo che lui ha questa cosa che lo lega alla sua ex? Nessun rancore eh, però mi sembra veramente assurdo che non sia d’accordo con me, il passato è passato e bisogna separarsi da esso altrimenti influenzerà sempre il nostro presente, e io non voglio avere a che fare con un ragazzo che vive nel passato.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”