Ci scrive una ragazza per mostrarci questa sua conversazione avuta con la madre: “Ciao Spunte Blu, ho deciso di contattarvi perché ho avuto questa buffa corrispondenza messaggistica con mia madre che meritava veramente di essere condivisa con voi.

 

Non vi sto a spiegare nulla perché di fatto non c’è nulla da spiegare. Penso che un po’ tutte le mamme che si approcciano alla tecnologia siano così, non sanno fare le cose, fanno le cose e non sanno come le hanno fatte e come tornare indietro e cancellare quello che hanno fatto, sono abbastanza sicura che siano un po’ tutte così chi più chi meno.

 

La mia però addirittura fa di questo suo modo di fare un motivo per fare del vittimismo e far sentire in colpa me e mio fratello per il semplice fatto che la prendiamo un po’ in giro e che ci facciamo due risate, come in questo caso. Ma alla fine sono abbastanza convinta del fatto che il mondo e la vita sarebbero molto più tristi se non ci fossero le mamme ed i genitori in generale a farci fare due risate in questo modo.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”