“Ciao a tutti e tutte. Oggi voglio raccontarvi di cosa è successo dopo che ho conosciuto un ragazzo che ha deciso di prendermi pesantemente per i fondelli.  Non starò a specificare il come ho sgamato il suo sistema, ma sospetto che abbia funzionato anche prima di conoscere me.  

 

Avete presente quando si è in quel momento, agli inizi, che ogni parola che esce di bocca dall’altro sembra sempre la cosa giusta e pare che l’avete pensata anche voi prima? Quello è il momento in cui siamo instupiditi dagli ormoni, non c’è niente da fare, ci mettiamo delle belle fette di prosciutto tagliato grosso sugli occhi e non vediamo neanche l’ovvio.

 

Perché i segnali c’erano tutti, eh.  Ho avuto la tentazione fortissima di mandare questa chat a “qualcuno” per ripicca, ma ho anche pensato che non stia a me creare un simile dolore o infierire inutilmente.  Sapete qual è la cosa buffa? Non è la prima volta che trovo qualcuno che gioca con le parole e si nasconde dietro un dito come un moccioso.  

 

E ai ragazzi dico: non è un modo di farci sentire apprezzate, quello di dici che “siamo meglio di altre”: evitate di fare confronti e di farci assumere un ruolo scomodo che non vogliamo per farvi stare meglio. Grazie.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”