Hai letto la prima parte di ieri? Ah no!? Leggila qui

“Ciao ragazzi vi faccio un riassunto di tutto quello che è successo in passato perché ho visto che molti di voi non si ricordano e altri neanche conoscono la storia.

Iniziò tutto perché io essendo geometra andai a casa di Monica perché stavo facendo un lavoro per suo padre e andai lì per portare delle cose al padre, in quell’occasione Monica mi vide e dopo poco mi scrisse un messaggio dicendomi che era rimasta folgorata da me e senza tanti giri di parole mi disse che voleva venire a letto con me. Io per allontanarla risposi che ero gay anche se non era vero (ammetto però che qualche esperienza l’ho avuta per curiosità) a lei che fossi gay non importava e voleva uscire lo stesso così per toglierla di torno andai a cena con lei e alla fine siamo e abbiamo fatto anche altro…

Da lì poi ci siamo visti altre volte e ma non eravamo fidanzati, nel frattempo le presentai mio fratello così giusto per farglielo conoscere. Successe poi che litigammo di brutto e io l’avevo bloccata ovunque, facebook, whatsapp e chiamate e io per un paio di mesi non la vidi e non la sentii più.

Un giorno in base a strani comportamenti di Carlo, mio fratello, scoprii dei messaggi dove lui e Monica parlavano di un appuntamento che avevano avuto e io pensai a male. Così la sbloccai e le mandai dei messaggi poco eleganti così lei mi disse che mi stava cercando per dirmi che era incinta di me non sapendo come fare aveva trovato mio fratello su facebook per parlare con lui però poi venne fuori che aveva fatto un p*mpino a mio fratello, e anche se non stavamo insieme mi arrabbiai e a quel punto pretesi il test del dna sulla bambina che poi risultò essere mia figlia. E così ci mettemmo insieme anche perché lei a me piaceva.

In seguito successe che Monica mi lasciò perché disse che lei era innamorata di Carlo e che già lo conosceva prima di me. Il tutto con la complicità di mio fratello che poi, preso dai rimorsi, mi disse che non era vero niente e che se Monica mi aveva lasciato era perché mia mamma era andata da lei dicendole che doveva dare la bambina in adozione e stare lontana da me, perché non avrebbe mai accettato la nostra storia dal momento che Monica in passato aveva avuto una relazione con un mio zio che è quasi mio coetaneo e quindi lei una put***a per nuora non la voleva.

Saputo questo mi arrabbiai con mia mamma e tagliai ogni rapporto con lei e per far capire a Monica che l’amavo davvero comprai delle fedi e le chiedo di sposarmi e lei accettò.

Da qui in poi ci sono i nuovi screen che leggerete. Se vi siete persi la prima parte, di ieri, andate qui.

#1/28

#2/28

#3/28

#4/28

#5/28

#6/28

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”