“Ogni anno la stessa storia: organizzare matrimoni al Sud è come prepararsi a una maratona di spese, vestiti, regali e stress. Quest’anno, però, sembra di essere in un episodio estremo di Matrimonio a Prima Vista: ben otto inviti, otto! Tra amici, parenti e conoscenti che “non possiamo non invitare”, io e Carlo ci ritroviamo con un’agenda piena e il portafoglio già piangente.

A me non pesa, anzi, adoro vedere le persone felici e partecipare a queste giornate speciali. Però Carlo… lui è insopportabile! Ogni volta che si parla di matrimoni tira fuori il suo solito discorso sul risparmio, come se le tradizioni si potessero calcolare in euro. E non capisce che non posso indossare lo stesso vestito a ogni evento! Al Sud queste cose contano, la gente guarda e commenta, e io voglio fare bella figura.

Ma no, per Carlo è tutto uno spreco. Perché non possiamo semplicemente stare a casa, dice, o fare regali simbolici. Simbolici?! Siamo al Sud, Carlo! Qui il simbolo è un bonifico sostanzioso! Questa chat è un’altra battaglia…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”