“Ciao a tutta la pagina!
Mi chiamo Mattia, ho 25 anni e abito a Milano con dei coinquilini (chi conosce i prezzi degli affitti di Milano capirà il perché). Mi sono trasferito qui per l’università e ci sono rimasto per lavoro.
Federico è stato il mio primo coinquilino, anche lui fuorisede, e col tempo è diventato uno dei miei più cari amici, infatti finché nessuno dei due trova una donna continueremo a smezzarci tutto.
Il nostro ultimo coinquilino a ottobre si è ritrasferito giù (ci manchi Vito), e dopo un paio di mesi il proprietario della casa in cui viviamo ci ha trovato una nuova coinquilina, tale Angelica, che si è trasferita a Milano per fare un master.
Io e Fede non abbiamo mai vissuto con una ragazza, però siamo due persone ordinate e pulite, con lei condividiamo solo le zone comuni (non il bagno grazie al cielo) quindi alla fine ci siamo detti che sarebbe stata una nuova avventura.
Ecco, anche no. Viene fuori che Angelica non solo è una tirchia qualsiasi, ma è anche convinta che io e Fede l’abbiamo accettata come coinquilina (cosa su cui non abbiamo potere) per mettere in atto chissà quale piano malefico.
Vi lascio la conversazione… fatemi sapere che ne pensate!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook