“La scorsa vigilia di Ferragosto dovevamo andare nel villino con piscina della cugina del mio ragazzo. Ma lui ha deciso di bidonare tutti per andare DA SOLO in spiaggia con amici suoi del calcetto. Io avevo cucinato tutto il pomeriggio le 108 polpette che avremmo dovuto portare da sua cugina.

Ho sporcato la cucina in una maniera indicibile. La preparazione era stata interminabile. Non sono abituata a cucinare in così grandi quantità. Inoltre friggere col caldo è un toccasana che vi raccomando. Poi l’olio ha cominciato pure a bollire, non so perché, e si è versato pian piano sul piano cottura, che si è inondato di olio. Insomma un casino. La cucina di mia madre si è trasformata in una piana alluvionata, sporca e maleodorante di fritto (che mia madre odia). Insomma…

Ma ok, l’ho fatto con piacere. Ma qual cretino di Davide è stato invitato da amici suoi a trascorrere con loro la vigilia di Ferragosto. E indovinate?? Ha chiesto a me di andare da sola dai suoi con le 108 polpette, mentre lui andava in spiaggia con i suoi amici. Ecco la chat. Non ho parole.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”