“Mi chiedo come sia possibile che una cosa per te fondamentale si sbricioli in un secondo lasciando un vuoto così grande ma soprattutto tanta delusione. È proprio vero che non puoi dire mai di conoscere una persona fino infondo. Pensavo di aver trovato la persona giusta e ne ero innamorato ma di fronte a queste cose mi sono reso conto che forse ho corso troppo e qualcosa l’ho sbagliato.
Una ragazza non può diventare matta daun giorno all’altro, secondo me lo era già da prima ma io non avevo capito niente, accecato dall’amore per lei. Qualcosa di così sconvolgente non mi era mai accaduto e mi chiedo cosa devo fare per trovare una persona normale con cui condividere la mia vita.
L’amore dovrebbe essere molto più semplice di così. Non dovrebbe essere schiavo di questa roba assurda. A volte quello che ci frega è la comunicazione. E il modo in cui lei ha comunicato il suo terrore per la convivenza è stato assolutamente fatale al nostro rapporto. Io mi riprenderò prima o poi ma non dimenticherò mai”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook