“Ciao, una volta mi è capitato di incappare in una situazione simile a quella che sto vivendo io. In quel momento, ignaro di quello che sarebbe successo a me, di fronte a quella storia sono rimasto senza parole ma adesso mi ritrovo a dover affrontare lo stesso identico problema e mi sembra impossibile. 

 

Dato che sono molto innamorato della mia ragazza e stiamo insieme da un po’ ho pensato di chiederle di andare a convivere. Inizialmente la notizia per lei è stata entusiasmante ed è stata subito d’accordo ma poi, quando ha sentito le sue amiche, qualcosa è cambiato. 

 

Avevo percepito la sua paura e pensavo che fosse normale ma non avrei mai creduto che sarebbe arrivata a fare quello che ha fatto. Le persone che conosce lei (alcuni li conosco anche io) non hanno resistito alla convivenza e si sono lasciati. Io sinceramente non guardo mai quello che fanno gli altri perché ogni storia è a sé. 

 

Il problema è che invece lei è molto influenzata da quello che succede alle sue amiche e il risultato della sua ansia è stato veramente folle.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”