Sta nascendo una nuova avventura?

Non lo sappiamo ancora, dopo due mesi abbastanza tranquilli sembra che qualcosa di interessante stia nuovamente bollendo in pentola, ma voliamo basso e leggiamo. Ovviamente se vi siete persi la prima parte vi lasciamo il link qui. Ma prima ancora di lasciarvi alle lettura, vediamo qui sotto i migliori commenti scaturiti dalla parte 1:

“Ha ridotto il vestito a brandelli e la famiglia pensava di risolvere la cosa in giornata direi che l’ottimismo della famiglia non è scappato! Comunque la bestemmia tradotta con le emoji è qualcosa di sublime” di Layla D.

“e così domani ti sposi”
“si ma… niente di serio” di Federica G.

“Secondo me ha saputo che lui voleva dedicarle ti amo di umberto tozzi e se l’è filata.” di Simona L.

“Ma il faraone Ramses e Tutankhamon sono nella parte seguente? 🤔Chiedo per un’amica” di Donatella Z.

“Beh dopo il “ti mantengo io, sai quante donne lo vorrebbero!”, Il fatto che non sia stata difesa dal “le donne per bene non lavorano” (quindi le è stato dato della poco di buono e tu prendendi pure che chieda scusa)….tenendo conto che “ti amo” è una canzone che evidenzia che la figura della donna è quella che “fa figli”, “stira cantando”, praticamente sta a casa a fare il vino (o la passata di pomodoro 😅) e la brava sartina che cuce le lenzuola, dulcis in fundo l’uomo “comanda”… Credo che tu abbia ben reso l’idea di che cosa vorresti da lei…e probabilmente si è svegliata grazie al cielo ed è scappata!” di Kaveena L.