“Ciao bellissima pagina… Sono una ragazza normalissima, studio, lavoro e cerco di costruire il mio futuro. Il problema è che mia madre non lo capisce. Da quando sto con il mio attuale fidanzato lei ha proprio messo un muro. Non accetta la convivenza, nessuna scelta di quelle che faccio. È molto prevenuta su tutto e pensa di avere tutte le risposte in tasca, in realtà non sa proprio niente. Io onestamente mi sono un po’ stufata di questa situazione. Provo comunque a renderla partecipe della mia vita ma lei l’unica cosa che sa fare è GIUDICARE. Io davvero non ne posso più di questi continui attacchi.

Lei vorrebbe che io fossi come vuole lei e non come voglio io. Però la vita non funziona così! E lei che è mamma ed è adulta dovrebbe capirlo!

Comunque, sto pensando di tagliarla fuori dalla mia vita definitivamente. L’altro giorno è successa una cosa che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, come si suol dire. Vi lascio gli screen così potete leggere voi stessi con i vostri occhi e dirmi cosa ne pensate perché io trovo tutto ciò assurdo. Così non farà altro che allontanarmi da lei… E odio la sua supponenza! PENSA DI SAPERE TUTTO, MA NON è AFFATTO COSì!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”