Netflix ha ormai preso le nostre vite, rinchiuse in gabbie dorate e buttato via la nostra vita sociale. E il bello è che tutto ciò ci piace…

Se pensiamo che fino a pochi anni fa, con l’avvento di Netflix, in molti lo guardavamo con sospetto. Troppa era infatti la voglia di continuare a sfidare la legge scaricando film e serie TV in maniera illegale o passare le ore a chiudere 8 trilioni di pubblicità pur di vedere un film in streaming con la qualità più bassa di un cortometraggio di Charlie Chaplin.  Altri tempi, oggi è tutto più facile, grazie al cielo.

 

 

Ma veniamo a noi, alla storia di stasera. Conversazione corta ma piena di suspence quella che ci ha inviato un ragazzo incazzato nero con la sua compagna, anzi, la sua ex compagna. Il motivo è semplice: gli ha spoilerato il finale della prima stagione di Stranger Things mentre si stava ancora gustando una birra ghiacciata durante la sesta puntata. Il resto è puro dramma dalle sfumature poetiche.

Il mondo intero ormai è in attesa dell’uscita della terza stagione che avverrà il 4 luglio alle ore 9 (ore italiane). Voi lo guarderete?