Una breve storia intrisa di odio giusto per inaugurare il nuovo mese di Marzo. Dopo alcuni giorni di silenzio riprendiamo a raccontare le vicende che ogni giorni ci inviate, così oggi vi presentiamo questo scambio di battute tra questi due ex che di sicuro tutto saranno tranne che persone che rimangono in buoni rapporti dopo la fine di una storia d’amore, anzi. La diatriba fra i due nasce dopo che la ragazza scopre Veronica, la nuova fidanzata dell’ex.

Da qui non si perde nemmeno un secondo di tempo e il ragazzo mette istantaneamente a confronto le due ragazze, cosa altamente odiata probabilmente dal 99% degli essere umani. Il problema però non sta tanto nel nel confronto di per sé, ma nel contenuto di esso, perché se pensavate che si siano andati a toccare temi intellettuali, culturali ecc allora vi sbagliavate di grosso. Ad ogni modo non vi anticipiamo nulla e vi lasciamo alla lettura.

Se avete storie simili da volerci raccontare, di liti con i vostri ex o le vostre ex che volete mostrarci, allora contattateci cliccando qui sulla nostra pagina facebook per inviarci immediatamente tutto il vostro materiale, buona lettura.

2
3
4
5