Vi è mai capitato che un vostro ex tornasse a bussare alla vostra porta?

La storia di oggi ce la invia una ragazza per raccontarci di quando un suo ex fidanzato improvvisamente ha deciso di riprovarci con lei, tornando con la coda tra le gambe e chiedendo scusa per qualche torto commesso in passato.

Tutto ok fino a qui, i rancori si possono mettere da parte, specialmente fra ex (ma non sempre), e quando ci si ritrova l’uno di fronte all’altro dopo anni, con le vite che ormai sono rispettivamente cambiate, è inevitabile farsi delle domande del tipo “chissà come potrebbe essere stare insieme oggi; chissà come saremmo potuti diventare se non ci fossimo lasciati”.

Siam0 seri, tutti fantastichiamo, e non c’è nulla di male. La ragazza che ci invia gli screen però ci racconta che al momento della ricezione del messaggio la sua vita stava andando a gonfie vele, aveva un fidanzato e un futuro promettente, anche se ancora non era riuscita a trovare un lavoro

Ma si sa, quando ti scrive un ex che ti è rimasto “sulla gola”, tutte le tue certezze di colpo vengono smascherate, per rivelarsi delle deludenti incertezze… buona lettura.