Ogni volta che una ex si fa risentire succede il finimondo.

Diciamocelo, quando una ex o un ex si fanno risentire di sicuro non si può pensare che la conversazione finisca in pochi istanti. Perché se un ex torna, allora deve farlo per bene, deve rompere i coglioni come si deve.

A scriverci oggi è un ragazzo per raccontarci la sua storia e, a dire la verità, quella di cui ci parla non è una vera e propria ex. La conversazione è tra lui e una donna, con la quale per 10 anni circa ha avuto una relazione molto traballante, dove lei sostanzialmente aveva il “ruolo” di amante durante le sue relazioni amorose.

Così, dopo anni a distruggere relazioni, per il ragazzo (ormai più che 30enne) è arrivata la donna che ha conquistato definitivamente il suo cuore. Ecco però che ad un certo punto si ripresenta l’ombra di Stefania, la storica amante, pronta ad intervenire per distruggere l’ennesima relazione.

Stavolta però le cose sono ben diverse e Stefania dovrà affrontare non pochi ostacoli per raggiungere il suo obbiettivo, considerando pure il fatto che la il ragazzo era in partenza per la Grecia, dove avrebbe passato una vacanza d’amore con la sua nuova compagna.

Buona lettura.