“Care SpunteBlu. Di solito non scrivo cose personali sul web, ma leggendo le vostre storie ho cominciato a sentire il bisogno di condividere la mia: mia sorella si è fidanzata con il mio ex ragazzo (Lorenzo). Vi spiego in breve:
la relazione con il mio ex ragazzo è finita 5 anni fa, ma non era finita bene. Mi tradiva e io non ne sapevo nulla, finché un giorno mi ha lasciato e si è messo con l’altra.

Non abbiamo avuto contatti in seguito, perché era alquanto inutile visto che mi aveva tradita e mollata, ma negli anni ho visto che su Facebook ne ha avuta una diversa dall’altra ogni tot mesi, perché non dura mai a lungo. E’ il classico che si mette con la prima che capita, la porta a casa, la fa conoscere alla famiglia, fa progetti, e dopo qualche mese finisce tutto. Solo con me è durata 4 anni.

Ma veniamo al dunque: mia sorella ha un ragazzo da quattro anni, con cui è pure andata a convivere. Ora è venuto fuori che dalla scorsa estate si vede di nascosto con il mio ex, e ovviamente nessuno ne sapeva nulla (o quasi). A novembre 2019 sono venuta a sapere di questa cosa e le ho detto subito che stava facendo una cazzata enorme, sia perché si trattava del mio ex, sia perché stava tradendo il fidanzato con il quale conviveva.