Come promesso eccoci con la seconda parte della storia arrivataci fresca fresca per posta proprio in mattinata. Ovviamente se vi siete persi la prima parte, oppure volete rileggervi tutto d’un fiato, potete cliccare qui e verrete reinderizzate direttamente al capitolo 1.

Vi ricordiamo anche che per non perdervi più neanche un aggiornamento, dato che facebook come risaputo non mostra a tutti ogni post che pubblichiamo, potete iscrivervi al nostro canale ufficiale telegram che trovate qui. Non vi fare suonare il telefono ogni 2 minuti, tranquilli, ma annunceremo l’arrivo di ogni storia emozionante con data e ora. Più qualche sondaggio per divertirci un po’.

Ma ora andiamo a leggere la seconda parte, in molti avete partecipato al primo sondaggio su telegram dicendo che sicuramente il tradimento c’è stato, e che lui mentiva. Ma i colpi di scena non sono finiti, c’è un mondo ancora da scoprire, e ora dobbiamo capire se i due si rimetteranno insieme o se oppure accadrà dell’altro. Ma soprattutto, Clarissa che altro combinerà? Buona lettura.