L’amicizia fra un uomo e donna può esistere? E’ un tema molto discusso da sempre, e sebbene molti siano d’accordo sul fatto che non ci sia nulla di strano nel vedere un ragazzo e una ragazza uscire insieme senza secondi fini, per alcuni l’amicizia fra due sessi opposti non può esistere.

Perché prima o poi l’istinto prevarrà e sicuramente uno dei due potrebbe covare un interesse nei confronti dell’altro. E a tal proposito ci viene sempre in mente la leggendarie serie “Dawson’s creek“, dove “amici amici” e poi si son trombati tra di loro più e più volte.

Per caso hai letto “Dawson’s creek” e sei rimasto/a impassibile? Allora ti becchi tutta la narrazione della storia fra uno screen e un’altra. Screenshot inviati da una ragazza che ci racconta della sua storia con il suo migliore amica, il quale un giorno, dopo alcuni messaggi tirati fuori da una ragazza innamorata di lui, si sono scatenati una serie di eventi che hanno messo in crisi la loro amicizia.

Dawson’s Creek è una serie televisiva statunitense del genere teen drama, creata da Kevin Williamson. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 al 2003, per un totale di sei stagioni e 128 episodi.

Capeside, Massachusetts. Dawson Leery è un aspirante regista, sognatore e romantico, fan sfrenato di Steven Spielberg. Dopo un’infatuazione per la nuova arrivata Jen Lindley si scopre innamorato della sua amica di infanzia Joey Potter, orfana di madre, e con il padre in carcere, che manda avanti con la sorella il ristorante di famiglia;