Dopo aver pubblicato l’ultima parte della storia della Giggiabaffa ora è tempo di andare avanti con la nuova avventura nata pochi giorni fa, quella di Diana e Filippo.

Non sappiamo ancora se stiamo entrando in un nuovo “tunnel del male” da cui difficilmente riusciremo a uscire, gli screen sono tanti e noi come al solito ve li facciamo vedere di volta in volta, giusto per non farvi perdere il filo del discorso.

Ma andiamo per gradi: negli screen precedenti (che trovate qui) eravamo rimasti che i due ragazzi si erano conosciuti tramite whatsapp e così lei, Diana, era riuscita ad ottenere il numero di Filippo. I due sono usciti insieme, hanno presumibilmente consumato fino in fondo, ma qualcosa successivamente deve essersi rotto e la mattina seguente il ragazzo non ne voleva più sapere niente di lei.

Qui nasce il dramma, con la ragazza che in piena notte si presenta a casa di lui. Cosa sarà successo? Scopritelo qui sotto, buona lettura.

Ricordatevi di seguirci anche su Instagram, ogni giorno contenuti inediti che su Facebook non vedrete mai. Andate su spunteblu_official