Ai giorni d’oggi tentare l’approccio sui social con una ragazza è diventato un vero e proprio azzardo

Ormai ogni donna deve fare i conti con moltissimi strani soggetti che cominciano una conversazione su messenger o direct nella speranza di soddisfare i propri desideri più malati e nascosti, di conseguenza per un uomo è diventato molto complicato riuscire a fare colpo su una ragazza, in quanto dovrà sin da subito scavalcare il muro di pregiudizi che molto spesso si troverà davanti. 

Come in ogni cosa però ci vuole sempre la giusta dose di equilibrio tra due estremi modi di fare o pensare una cosa, quindi, se da una parte le donne hanno tutto il diritto di difendersi da uno sconosciuto che ci prova con loro, da un’altra dovrebbero comunque preservare quella lucidità che permetta loro di ricordarsi che non sempre gli uomini sono brutti e cattivi, ma che a volte sanno ancora fare uso delle buone maniere.

Oggi vi presentiamo la storia di un ragazzo rimasto folgorato da una tipa avvistata un venerdì sera in un locale chiamato “Tender“, ma sin da subito qualcosa non è andato per il verso giusto… è successo anche a voi qualcosa del genere? Venite a raccontarcelo su Messenger. Buona lettura.

 

 

[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
2
3