Uno dei motivi per i quali a volte le nostre storie vengono improvvisamente interrotte è che, chi ci manda il materiale, a un certo punto, sparisce nel nulla. E quindi ecco, per chi pensava a motivazioni oscure, segreti loschi, poteri forti e quant’altro dietro alle sparizioni di alcuni finali si deve ricredere.

Ma noi non demordiamo, perché in 5 anni di Mentire di fronte alle Spunte Blu abbiamo capito che prima o poi tutti si rifanno vivi, ed ecco che oggi, dopo oltre un anno, possiamo andare avanti con la storia di Aurora, che a quanto pare sembra poterci regalare grandi emozioni… che per quanto ci riguarda potranno pure andare avanti da qui a Natale, perché cari ragazzi, queste storie appassionano in prima linea anche noi, che ogni giorno leggiamo e selezioniamo le migliori avventure che ci mandate.

Ma ora veniamo al dunque, e leggiamo il nuovo episodio di questa storia, che oggi arriva ufficialmente al capitolo 2. Ovviamente però se vi siete persi la prima parte rileggete tutto qui. Buona lettura.