Una ragazza ci scrive:

“Vi racconto in breve: io e Mirko siamo amici da tanti anni, per la precisione 12, quasi da subito mi ha confessato i suoi sentimenti per me. Io troppo ingenua per capire ho sempre voluto un’amicizia e lui l’ha accettato. Fino a 4 anni fa, quando dopo l’erasmus ho capito che anche io ero innamorata cotta di lui.

Quando glielo confessai anziché esserne contento mi bloccò dappertutto senza neanche presentarsi quando ritornai, anzi, ciò che fece fu anche peggio il Natale successivo, dove se ne uscì dicendo che si era fidanzato.

Comunque, per fortuna ne esco bene, conosco il mio attuale fidanzato e decidiamo di sposarci il 21 marzo, quando lo scopre Mirko va su tutte le furie decido allora di troncare definitivamente.
Ecco gli screen della nostra conversazione quando appunto guardandolo negli occhi ha deciso che non saremmo stati neanche più amici, ma che senso aveva? Ci sono inoltre gli screen con mia cugina, che avrebbe dovuto farmi da testimone, ma che da brava finta santarella mi omette tutto.
Sono un po’ confusi perché si riferiscono a momenti diversi, ma considerateli come consecutivi. Iniziano da 0 a 24, e poi da 1 a 15.
Da 1 a 15 ci sono gli screen solo di Mirko e Daniele (Mr Dursy).