La storia che vi presentiamo stasera parla di una ragazza che ci racconta di quando usciva con un uomo alquanto strano e misterioso. Ovviamente si fa per dire, il tizio era il tipico fabbricatore di cazzate che nonostante avesse rassicurato più e più volte la sua compagna di esserle fedele e di voler costruire una relazione con lei, prontamente veniva scoperto in situazione inequivocabili e poco giustificabili.

Proprio per questo motivo tra i due cominciano i problemi che porteranno la ragazza (dopo aver saputo da amici di essere stato avvistato su un posto quando lui dichiarava di essere rimasto a casa) a voler chiudere qualunque tipo di rapporto andandosi a riprendere tutti i suoi averi a casa di lui. Da qui però scatterà il “piano d’emergenza” con il tizio che tenterà in tutti i modi di salvare la traballante relazione. Tutto il resto è storia.

Se anche voi avete conversazioni dei vostri ex o fidanzati che in passato hanno provato a mentire in tutti i modi, allora mandateci il materiale tramite messaggio sulla nostra pagina facebook, le migliori verranno pubblicati qui, come sempre. Buona lettura.

Annuncio sponsorizzato

2
3
4
5
6
7