E’ mercoledì sera, sono reduce da una pesante festa di Halloween della notte scorsa in cui come al solito tutto non è andato secondo i piani ma è degenerato oltrepassando qualunque limite di dignità, sobrietà e logica. Tornato a casa quasi all’alba mi sono svegliato verso l’ora di pranzo completamente vestito e con un gran mal di testa, così decido di andare al bar a fare colazione per tentare di riprendere conoscenza.

Mangiato il mio sandwich al prosciutto che va a completare un’inusuale accoppiata con il cappuccino, mi rendo conto che ho fatto colazione all’ora di pranzo e che quindi, di conseguenza, devo pranzare prima che sia ora di merenda. Purtroppo mi ricordo che vivo da solo e di conseguenza a casa ci sono solamente i resti di una serata alcolica, consumata con una quindicina di amici, e una cipolla, unica cosa effettivamente masticabile.

Decido quindi di andare al supermercato dove acquisto 4 pacchi di pasta di cui 3 della Barilla e 1 della De Cecco, non per via di qualche assurda ma geniale logica, ma solamente perché non trovavo gli spaghetti della Barilla ma solo quelli della De Cecco. Vado alla cassa, pago, la cassiera mi dice che faccio schifo perché ho le occhiaie e sono quasi le 14, vado a casa, metto su l’acqua e poi mi ricordo che al supermercato avevo fatto una sosta al bancone dei prodotti freschi (o come si chiama) dove ho comprato ben 304 grammi di insalata di farro.

La mangio, buona, ho ancora fame, attendo, bevo un caffè, mi metto al computer. Arriva un messaggio su “mentire di fronte alle spunte blu di whatsapp“, sono 12 screen di una storia assurda, la leggo, ore 15, stop. Qui si ferma la mia giornata, dopo aver letto questa storia il mio cervello scoppia e rimango fermo a leggerla, rileggerla e ad immaginarla. Sono le 22, la carico sul sito, cerco di descriverla in maniera simpatica per attirare la vostra attenzione, ma non mi vengono le parole, e alla fine vi racconto come sono arrivato fino a qui. Ora posso andare a dormire, buona lettura. 

[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
2
3