Una ragazza ci scrive:-“La mia storia si divide in tre fasi.
Nella prima fase riesco a rubare il telefono al mio ragazzo e scopro che la sera prima si è visto con un’altra dopo una lunga trattativa in chat… così, molto civilmente, la contatto per avere il quadro della situazione. All inizio si dimostra molto disponibile….

Parte 2

Lei sembra quasi allearsi con me.. intenzionata a mandarlo a quel paese.
Io decido di perdonare al mio lui l accaduto… ma vengo a sapere che dopo pochi giorni si rivedono così la contatto di nuovo.

Parte 3

La blocco perché mi stanco della situazione.
Dopo qualche mese lui torna… pentito… con tante promesse di cambiamento.  Infatti mi chiede di andare a vivere con lui. Io gli concedo un altra possibilità.

Curiosando nel suo telefono per accertarmi che in effetti si stia comportando bene, noto con immenso piacere che è lei adesso a dargli il tormento… e lui non risponde ai suoi messaggi se non con semplice faccine sorridenti. A quel punto lei si incazza pure… e con un altro profilo mi scrive.

Ovviamente questa volta so la verità, so che lui non le da più retta e capisco che lei è solo arrabbiata perché l uomo che tanto disprezzava alla fine è tornato da me.