Una relazione finita male

Una ragazza ci scrive:

“Ho pensato a lungo se mandare questi screen o meno e alla fine mi sono decisa. Volevo condividere con voi questa storia un po’ complessa che è successa a me.
Due mesi fa scrissi ad un ragazzo su Instagram che trovavo e trovo tutt’ora molto bello, iniziamo a parlare ininterrottamente per vari giorni, poi mi chiede di uscire e fin qui tutto bene, passa a prendermi, parliamo, mi bacia e avendo inteso e capito che c’era molta alchimia decido di farlo con lui sin dal primo appuntamento. Verso le 4 mi riporta a casa, mi bacia e ci sentiamo regolarmente come giusto che fosse visto che ci stavamo “sentendo”, passano i giorni e non trova mai tempo per vedermi. Capendo che qualcosa era cambiato la domenica successiva decido di chiedergli se per lui era ancora tutto come prima visto che qualche giorno son partita con una mia amica per la montagna e non avrei potuto vederlo, gli scrivo chiedendogli se per lui era ancora tutto come prima e mi risponde dicendomi che purtroppo lui non provava nulla salvo una piccola attrazione fisica visto le relazioni precedenti che lo hanno portato ad essere freddo distaccato e senza sentimenti verso il genere femminile. Io la chiudo li.
una settimana dopo però decido di riscrivergli per cercare di convincerlo a fargli cambiare idea e per fargli capire che ne valeva la pena, che non ero come le sue ex perché ormai io mi ero affezionata (essendo una persona che si affeziona facilmente) ma lui mi dice che non sarebbe servito a nulla rivederci e che sarebbe stato solo sesso se mai ci fossimo rivisti e l’abbiamo chiusa lì. La settimana dopo mi rifaccio viva ancora io chiedendogli se avesse voglia di venire da me visto che avevo casa libera, lui accetta ci vediamo e sta con me tutta notte, succede quel che succede nonostante mi avesse categoricamente fatto capire che non aveva cambiato idea e che magari più in là avrebbe potuto cambiarla.

Il giorno dopo gli scrivo e..”

Annuncio sponsorizzato

2
3

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen