Un nascondiglio poco sicuro

Non è la prima volta che ci capita di leggere una storia del genere, e probabilmente non sarà l’ultima. Oggi vi presentiamo l’avventura di un ragazzo e della sua amante, con la quale aveva combinato un casino a dir poco scomodo. Ma andiamo con ordine:

Come ogni coppia d’amanti che si rispetti arriva quel momento in cui uno dei due finisce a consumare il rapporto a casa dell’altro, luogo ritenuto sicuro in quanto conoscendo le abitudini dell’inconsapevole compagno si può approfittare della sua assenza per far esplodere la passione fra le lenzuola. C’è un momento però in cui tutto finisce male e i piani che tanto sembravano infallibili finiscono per andare a farsi benedire. E grazie al cielo ci viene da dire, altrimenti non esisteremmo noi a mostrarvi le disgrazie che càpitano in giro per l’Italia. 

Questa è la storia di un ragazzo che mentre stava amoreggiando con la sua amante è dovuto andarsi a rinchiudere dentro l’armadio per il ritorno inaspettato del ragazzo di lei a casa. Buona lettura.

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen