Tradimento alla festa della donna

I Social sono una realtà ormai consolidata, anche se esistono degli aspetti che ancora non riusciamo a tenere sotto controllo e che a volte rischiano di crearci non pochi problemi. Stiamo parlando dei cosiddetti “tag” e del fatto che a volte dimentichiamo che durante i weekend, o nel mentre di una festa qualsiasi, siamo potenzialmente esposti ai riflettori del web, Facebook e Instagram su tutti, e che potremmo facilmente finire sul profilo di uno sconosciuto o sulla bacheca della Pagina di un Locale. 

 

Il tutto si complica se in un preciso istante stiamo facendo qualcosa che potrebbe compromettere dei rapporti di amicizia o di amore.

E’ il caso della storia che vi presentiamo oggi, dove un ragazzo ci racconta quello che gli è appena accaduto:

era l’8 Marzo e la sua fidanzata, con la quale conviveva da tempo, era uscita con le amiche per festeggiare tutte insieme questa importante ricorrenza… qualcosa però ad un certo punto è andato storto e le foto di quella serata sono finite sulla pagina del Locale dove la ragazza stava passando una tranquilla serata, tra uno spogliarellista e un altro. Buona lettura.

 

2
3
4
'

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen