“Ciao a tutti, io mi chiamo Claudia e vi scrivo perché vorrei farvi leggere una chat avuta pochi giorni fa con il mio fidanzato. Io e lui stiamo insieme da 4 anni, ma ancora non conviviamo causa mancanza di soldi. Per questo ho deciso di rimboccarmi le maniche e, oltre al lavoro che già faccio, ho cominciato a coltivare un bel profilo social per crearmi un seguito e farmi ingaggiare dalle aziende come influencer per sponsorizzare i loro prodotti.

Ora, so che gli influencer non sono ben visti, anche se non capisco perché. è un lavoro a tutti gli effetti e chi lo nega è perché non ha capito come funziona adesso il mercato su internet. Comunque, a parte tutto, ho fatto un po’ di ricerche per trovare un trampolino di lancio che potesse velocizzare questo mi obiettivo e l’ho condiviso subito con il mio fidanzato.

Purtroppo lui ha reagito molto molto male e minaccia addirittura di lasciarmi. Ora, so che il metodo che gli ho proposto non è del tutto simpatico, ma lo farei solo per partire avvantaggiata. Lui non riesce a capirlo e ora mi ritrovo davanti a una scelta che non voglio fare e non trovo giusta.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”