Scusa amore ma stasera gioca la Juve

Stasera è la notte di Juventus- Real Madrid, partita valida per i quarti di finale di Champions League. Una serata che infiammerà tutta l’Italia, divisa in due tra Juventini e anti-Juventini. La leggenda narra infatti che lo sport unisca i popoli, forse è vero, ma se c’è una cosa che proprio non riesce ad unire, ma anzi divide, è l’amore. Ne sa qualcosa questa coppia di ragazzi, con lei che aveva ormai preparato una super serata in famiglia con un entusiasmo torneo di carte con nonni e zii (non me ne voglia la ragazza per l’ironia), e lui che invece si era completamente dimenticato della partita della Juve e che quindi si apprestava a dare una “buca” last minute alla fidanzata. Chi ne uscirà vincitore?

Ovviamente fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e chi ha ragione, e se avete degli screen che testimoniano come state vivendo questo evento sportivo allora inviateceli su messenger, vi basterà cliccare il pulsante qui sotto. Vi aspettiamo!

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2
3

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen