Quando una ragazza accetta un tuo invito a prendere un caffè

Ne ho lette tante dalla nascita di “Mentire di fronte alle spunte blu di whatsapp”, ma oggi è uno di quei momenti in cui non posso far altro che dire “cosa cazzo ho appena letto???”. Questa è la storia di due ragazzi che si stavano sentendo su facebook, i due si piacevano, così lui a un certo punto chiedeva a lei di vedersi di persona e lei accettava, specificando che si poteva organizzare un appuntamento per prendersi un caffè insieme. E proprio sul più bello lui impazzisce. Non sappiamo se il tutto sia dovuto a un trauma legato al caffè, fatto sta che alla lettura di questo dettaglio

il giovane cambia completamente personalità, cominciando a sentirsi preso in giro da lei e facendo culminare tutta la conversazione tra ignoranza e insulti vari. Come se non bastasse nel finale lui decide pure di bloccarla. Lo so, descritto tutto così sembra un po’ confusa la situazione, soprattutto se sei tra quelli che prima di leggere gli screen perdono 2 minuti per dare una letta alla descrizione (cosa fondamentale certe volte perché inseriamo pure i racconti diretti dei protagonisti che ci inviano le conversazioni), ma appena leggerai tutto capirai.

Detto ciò vi lascio alla lettura di questa breve ma inquietante storia, forse non sapremo mai cosa c’era dietro a quello strano individuo, ma una cosa è certa: non prometteva nulla di buono. Per il resto continuate a mandarci i vostri screen, il natale si avvicina e molte donne saranno prese d’assalto da sconosciuti che tenteranno di strumentalizzare le Sante festività per rompere il ghiaccio su facebook. Buona lettura.

Vi ricordiamo che siamo anche su Instagram dove ogni giorno pubblichiamo contenuti inediti, guardate qui

Annuncio sponsorizzato

2
3

Commenti