Quando una donna si innamora di un uomo

Quando una donna si innamora di un uomo
Visite: 769

Oggi ci arriva una storia un po’ diversa dal solito, tra due ragazzi italiani residenti in Germania. A mandarci gli screen è lei, che ci racconta di come si era “invaghita” di quest’uomo, a tal punto di arrivare a rompere il ghiaccio chiedendogli direttamente di passare una notte insieme per dar libero sfogo alla passione. Ma quando si pensa che gli uomini siano animali che ragionano solo col membro adibito alla funzione riproduttiva più comunemente chiamato “ca…” ecco che andiamo a smontare un luogo comune con la reazione di questo ragazzo.

Perché se il luogo comune, per l’appunto, porta a pensare che tutti gli uomini esistenti sulla terra davanti a una richiesta a sfondo sessuale di una donna siano automaticamente portati a raggiungerla per calarsi le braghe a occhi chiusi, oggi leggiamo le risposte di quest’uomo che a quanto pare aveva le idee un po’ confuse e non era poi così convinto a concedersi con così tanta facilità nonostante le esplicite richieste della ragazza.

Probabilmente questi screen vi lasceranno con l’amaro in bocca, come successo a noi, ma riflettendoci abbiamo captato il messaggio implicito di tragedia che questa conversazione nasconde. Lasciate un commento a questa breve storia e se avete racconti a sfondo sessuale da volerci narrare allora mandate un messaggio alla nostra pagina facebook. Buona lettura.

Commenti